logo artigiani in città

Sondrio: divano o letto? Divano letto!

divano-trasformabile-con-letto-estraibile-rete-lampolet-automatica-braccioli-cuscino-a-rullo-ambientato-con-schienali

Il più versatile? il divano letto Sondrio.

Divano letto estraibile con meccanismo Lampolet, il modello Sondrio, è un sofà letto imbottito, interamente sfoderabile e 100% artigianale. Realizzabile su misura, è la soluzione in perfetta combinazione tra spazio e design.

Sondrio si adatta bene ad ogni tipo di ambiente, dal moderno al vintage, è un ottimo complemento d’arredo da posizionare al centro della stanza, in soggiorno, ad esempio, ma anche a parete se avete un monolocale, oppure nella stanza degli ragazzi, degli ospiti o in una casa vacanza, per aprirlo e chiuderlo con un semplice e veloce gesto, grazie al meccanismo automatico della tecnologia Lampolet.

Disponibile in vari rivestimenti che vanno dal tessuto alla pelle, passando per l’eco pelle e poi ancora  in tante tonalità di colore, stili e forme. Sondrio si trasforma da divano a letto a chaise longue come, dove e quando vuoi; ti coccola e ti accompagna tutto il giorno, tutti i giorni.

Utile e funzionale anche la versione fissa o contenitore, ma c’è un dettaglio in più, che proprio piccolo non è. Sondrio è un letto singolo mascherato da divano con secondo letto estraibile, che può anche avere gli optional contenitore o cassetti; infatti, può essere personalizzato attrezzandolo internamente con un comodo secondo letto estraibile già dotato di materasso, con una coppia di cassettoni estraibili con ruote o con un box contenitore a sollevamento.

Tra le diverse varianti proposte, rimangono in vetta la versione letto sommier, quella con un solo bracciolo (stile chaise longue), un’altra con braccioli senza schienali, oppure la versione completa che ha il divano con i braccioli e lo schienale, per uno stile più femminile, raffinato o se avete un ambiente più classico.

Il divano letto Sondrio è sempre dotato di trapunta leggermente imbottita e dotata di angoli cuciti per un perfetto posizionamento che garantisce il completo rivestimento del materasso. 

Sondrio non è il classico divano letto con materasso alto, tutte le versioni includono un materasso in poliuretano espanso indeformabile alto 14 cm. In alternativa, su richiesta si possono avere numerosi altri materassi a molle insacchettate, in poliuretano, memory foam, viscothermo e lattice.

Affinché il vostro riposo sia una garanzia senza tralasciare la qualità Made in Italy, come ogni prodotto di Artigiani in Città. Oggi è anche in offerta. 

Attiva la tua fantasia, trova il tuo modello Sondrio e vesti di sano comfort la tua casa. Ti aspettiamo online e nel nostro show-room di Milano-Corsico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto