logo artigiani in città

SOS Suocera: “Amore, arriva mammà!”

Letto-a-scomparsa-matrimoniale-con-tavolo-a-scomparsa-chiuso-e-aperto-modello-Genesis- salvaspazio

Quante volte è capitato di dover ospitare la suocera che abita lontano?

A volte per via di un controllo medico nell’ospedale di città, a volte perché si ha bisogno di una mano con i bimbi, oppure durante le festività.

Spesso le suocere sono una presenza più che constante in casa ed il problema rimane sempre lo stesso: dove sistemarla?

Difficile farla dormire nella camera dei bambini quando lo spazio è poco; far dormire sul divano una donna magari già un po’ in là con l’età, non se ne parla nemmeno!

Che si fa allora? Un classico è: marito sul divano o su una brandina di fortuna e la suocera nel letto matrimoniale con la figlia.

E per giorni, settimane e, nei casi più estremi, addirittura per mesi, addio riposo, addio intimità, addio ad un sacco di cose. Soprattutto all’equilibrio familiare!

Letto a Scomparsa Modello Genesis, Girevole Singolo verticale trasformabile
Letto a Scomparsa Modello Genesis, Girevole Singolo verticale trasformabile

Ma se ci fosse una soluzione che possa mettere d’accordo tutti? Qualcosa creata apposta per garantire la tua serenità anche nei giorni di convivenza “semi-forzata”?

Artigianiincitta.it ha pensato a te, a tua moglie/marito e naturalmente anche a “mammà” quando ha progettato il Letto a Scomparsa Modello Genesis, Girevole Singolo verticale trasformabile.

Si tratta di un mobile a scomparsa girevole dotato di un meccanismo semplice e brevettato tramite il quale è possibile ruotare il mobile senza spostare nessun oggetto: con un movimento leggero e sicuro la parete gira su sè stessa consentendoti di disporre da un lato di una pratica libreria o armadio con diverse mensole e dall’altro di un comodissimo letto singolo.

Il letto come sempre dispone di rete con doghe e cinghie regolabili che ne permettono la chiusura con tanto di lenzuola e coperte. Avrai sempre un letto perfettamente ordinato pronto all’uso!

Il Letto a Scomparsa Modello Genesis, come tutti i prodotti di Artigianiincitta.it è altamente personalizzabile, disponibile anche nella versione con letto matrimoniale con annesso armadio con scaffalature e tavolo da pranzo incorporato.

Occupando pochissimo spazio, anche quando aperto, potrai sistemarlo in qualsiasi punto del tuo appartamento e il riposo sarà garantito. Per tutti!

Il problema non sarà più come sistemare tua suocera, il problema sarà ma come farla tornare a casa sua!

Non aspettare, preserva la tua pace familiare e scopri il Letto a Scomparsa Modello Genesis, Girevole Singolo verticale trasformabile qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto