logo artigiani in città

Ti senti sola/o?

consolle-tavolo-allungabile-aperto-a-specchio-modello-Karina

Quante volte hai pensato che ti sarebbe piaciuto passare una serata a casa tua a guardare la partita con i tuoi amici tra birre e cartoni di pizza?

Quelle occasioni in cui benedici di aver organizzato da te perché, tra la giornata di lavoro, il tepore del salotto, il cibo e qualche birra di troppo, non avresti proprio avuto la forza di guidare fino a casa?

E tu, amica, quante volte ti sei detta: “come sarebbe bello organizzare una serata solo donne a casa mia: preparo una super cena grazie al mio corso intensivo di cucina fusion e poi maratona Sex and the City fino all’alba!”.

Consolle/Tavolo allungabile a specchio modello Karina aperto
Consolle/Tavolo allungabile a specchio modello Karina aperto

Dì la verità, ci hai pensato un sacco di volte ma senza un tavolo da pranzo adeguato, magiare pizza o gustare una cena fatta in casa tra elaborate portate e qualche bicchiere di vino pregiato è sempre stato un sogno irrealizzabile. Certo, lo era…fino ad oggi!

Se non hai spazio in casa per un tavolo da pranzo fisso, rasserenati, perché Artigianiincitta.it, che ha a cuore anche la tua vita sociale, ha ideato per te la Consolle/Tavolo allungabile a specchio modello Karina.

Sarebbe stato più appropriato chiamare questa soluzione salvaspazio “Meravigliosa” perché lo è sul serio!

Il design elegante e moderno è la prima cosa che balza all’occhio: un tavolo a specchio che quindi è perfetto per ogni ambiente e incontra sia il gusto femminile che quello maschile.

Ma ciò che rende questa consolle trasformabile unica è che al suo interno si celano ben tre allunghe da 47 cm l’una.

Consolle/Tavolo allungabile a specchio modello Karina aperto
Consolle/Tavolo allungabile a specchio modello Karina aperto

La Consolle/Tavolo allungabile a specchio modello Karina quindi quando è chiusa resta un magnifico complemento di arredo che potrai utilizzare come mensola porta oggetti; mentre aperta diventa un comodo, elegante e soprattutto solido tavolo da pranzo.

Potrai invitare a cena tutti gli amici e le amiche che vuoi e, con un design tanto ricercato, farai anche un figurone!

Addio solitudine e benvenuta vita sociale, anche tra le mura di casa!

Vieni a scoprire la Consolle/Tavolo allungabile a specchio modello Karina qui e per qualsiasi informazione non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA’
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto