Coffee table, sushi time o pic-nic home made?
Mangiare seduti su un pouf o sul tappeto, magari davanti al camino o stufa elettrica…non ha eguali.
Mia sorella adora il giapponese e quando è serata sushi non c’è storia.
La organizza nel minimo dettaglio, perché sushi è tradizione, è istituzione, è ispirazione e non è detto che si debba andare al ristorante giapponese per avere l’atmosfera giusta.
Parlando con lei ho scoperto che non solo bastano pochi dettagli, ma che si può creare un ambiente perfetto e ricercato e che faccia bene ai sensi oltre che al palato.
Bacchette, candele, tovagliette di vimini o rattan, bicchieri da Sake, salsa di soia, musica chillout, pouf e…pezzo forte: il tavolino.
Il tavolo è l’elemento chiave.
Quante volte ti hanno soffiato il tavolo basso al ristorante e ti sei mangiato le mani per non averlo prenotato prima?
Ecco, con il Tavolo Trasformabile Modello Ciliegio in casa questo non sarà più un problema.
Elegante ma funzionale questo tavolo allungabile saliscendi è un vero e proprio must have per stile e versatilità e ti permetterà di portare in casa bellezza, praticità e un tocco di cultura orientale.
Il Tavolo Trasformabile Modello Ciliegio è un complemento salvaspazio, dall’effetto delicato, la sua base in metallo è dotata di un meccanismo a gas regolabile in altezza al millimetro e può misurare da 35 cm fino a ben 75 cm.
Tavolo da soggiorno comodo, pratico e come tutti i prodotti di Artigiani in Città, personalizzabile.
Dispone anche di un piano raddoppiabile a libro disponibile in diverse finiture.
La struttura del tavolo centrale invece è combinabile con la base cromo o verniciata con finiture a scelta tra laccato lucido o opaco, l’effetto malta (più moderno), il vetro lucido o acidato, la ceramica opaca, fino al rovere impallicciato.
Le varianti come quella in ceramica opaca garantiscono un maggiore effetto retrò, mantenendo intatta la sua raffinata estetica.
Il Tavolo Trasformabile Modello Ciliegio è ora in offerta sul sito, scoprilo cliccando qui.
Per una casa zen, a modo tuo.