logo artigiani in città

I 5 migliori coffee table… più uno!

Tavolino soggiorno e pranzo

Coffee Table per la pausa, per un pranzo in famiglia o per dormirci su, è il complemento perfetto in qualsiasi stanza o angolo della casa.

Piccolo, pratico, comodo e versatile, puoi utilizzarlo anche come base per pc, per il tuo libro preferito, come appoggio per le candele del tuo angolo zen o per la maxi mug del caffè americano, per un effetto Starbucks, ma home made.

Quest’anno è stato uno dei prodotti più venduti e richiesti, quindi abbiamo stilato la classifica dei coffee table più apprezzati dai clienti di Artigiani in Città. Vediamo insieme i top five…più uno:

Base in metallo e meccanismo a gas. Dotato di ruote a scomparsa e rotelle trasversali per un facile spostamento ed ha la base a libro raddoppiabile in lunghezza, per gustare il sushi sul tappeto o per una cenetta a tema a lume di candela.

Tavolino soggiorno e pranzo
tavolo saliscendi basso in soggiorno
tavolo modello genio aperto con sedie
tavolo modello genio aperto con sedie

Dalla base verniciata o cromo, disponibile in diverse finiture. Questo tavolo da soggiorno che si trasforma in tavolo da pranzo fornisce prestazioni straordinarie. Allungabile, permette di ospitare fino a quattordici posti. Grazie alle ruote a scomparsa, è facile da spostare ed è anche regolabile in altezza da 25 cm fino a 76 cm grazie a ben quattro prolunghe, due interne e due esterne. Ideale in questo periodo di festività, per i pranzi di Natale in famiglia, senza appesantire l’ambiente.

Tavolino soggiorno e pranzo
Tavolo modello assistente vista angolare
Tavolino soggiorno e pranzo
Tavolo Allungabile modello Assistente lungo con sedie

Eletto prodotto Top della collezione, dal design moderno ed elegante, è la soluzione perfetta per chi ama lo stile e la praticità.È un tavolo saliscendi allungabile da salotto, anch’esso trasformabile all’occorrenza in tavolo da pranzo. Soluzione salvaspazio per via delle sue misure ridotte, nasce come coffee table basso, ma trasformabile in altezza o lunghezza in pochi, pratici gesti. Il meccanismo di alzata è sicuro e gestito da un pistone a gas italiano di alta qualità, regolabile al millimetro.La base è dotata di quattro ruote inferiori a scomparsa ed è disponibile in laminato e in numerose varianti di finitura, dal tabacco al rovere moka al laminato vintage, passando per il bianco lucido, il rovere vintage e molti altri.

Tavolo trasformabile allungabile box multifunzione saliscendi foto allungato in finitura tortora
Tavolo trasformabile allungabile box multifunzione saliscendi foto allungato in finitura tortora

Minimal e pratico, questo coffee table è perfetto per chi ha un monolocale, un mini appartamento o per il vostro living. Con un semplice movimento si trasforma in tavolo da pranzo e, una volta aperto, può ospitare fino ad un massimo di quattro persone. Finiture a scelta tra hpl bianco o moro e sfumature di rovere.

Tavolo Trasformabile Modello Roxie aperto
Tavolo Trasformabile Modello Roxie aperto
Tavolo Trasformabile Modello Roxie chiuso
Tavolo Trasformabile Modello Roxie chiuso

Moderno ed elegante, è l’ideale per chi non ha una stanza studio e cerca l’angolo lettura, scrittura, smart working o pc. Si trasforma in un comodo ed ergonomico scrittoio. Una volta aperto, si può utilizzare lo spazio contenitivo nascosto sotto il piano. Dotato di chiusura assistita con sistema anti-schiacciamento, è molto stabile e sicuro in apertura. Base in rovere moro o rovere bianco.

Ed ora…il plus!

Ultimo, ma non per questo meno importante, la soluzione delle soluzioni: il tavolo-letto. Questo modello è il prodotto più rivoluzionario ed eclettico della collezione dei trasformabili di Artigiani in CittàTavolino in rovere vecchio con finitura naturale che si trasforma in tavolo da pranzo regolabile in altezza. Meccanismo a gas dotato di pistoni pratici e sicuri e ruote a scomparsa, ma che con un altro veloce e fluido gesto può diventare un letto singolo, comodo e di design. Per garantire ospitalità senza rinunciare alla bellezza e allo stile. Cosa potrebbe desiderare di più vostro figlio, figlia, fratello o sorella che tornano dall’estero per godersi il Natale in famiglia?

Tavolo soggiorno in acciaio
Tavolo Trasformabile e allungabile modello compatto con prolunghe inserite
tavolino multifunzione sali scendi trasformabile in un letto con materasso salvaspazio
table bed tavolo trasformabile in letto singolo multifunzione in varie finiture foto letto aperto

Quale che sia la vostra scelta, sarà sempre all’insegna della comodità, della raffinatezza e della qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto