logo artigiani in città

Tutto lo spazio che ti serve con il Letto a Scomparsa Castello Luana!

letto-a-castello-a-scomparsa-verticale-mod-luana-aperto

Letto estraibile trasformabile a ribalta verticale

estraibile trasformabile a ribalta verticale

Ti serve spazio più nella camera dei tuoi figli? Oppure hai una casa vacanze e che necessita di più posti letto, perché si sa, in vacanza più si è e meglio è?

Gli appartamenti ormai sono sempre più piccoli e spesso adattarsi a certe metrature non è facile.

Letto a Scomparsa Modello Castello Luana, estraibile trasformabile a ribalta verticale chiuso
Letto a Scomparsa Modello Castello Luana, estraibile trasformabile a ribalta verticale chiuso

Ma non disperare, Artigianiincitta.it ha esattamente quello ciò che fa per te: il Letto a Scomparsa Modello Castello Luana, estraibile trasformabile a ribalta verticale.

Un letto a castello? Non esattamente: si tratta di un letto a castello a scomparsa verticale. Cosa significa? Semplice: all’interno di una sottile parete si nascondono ben due letti singoli che all’occorrenza, con un leggero movimento brevettato e assistito, “scendono” verticalmente e in tutta sicurezza, trasformandosi in due comodi posti letto.

Entrambi i letti sono muniti di rete a doghe ortopediche e cinghie elastiche a strappo e regolabili che consentono la chiusura dei letti già fatti con le loro lenzuola, coperte e perfino con il piumone.

Non ti servono tutti e due? nessun problema, i letti sono indipendenti e possono essere aperti uno alla volta o entrambi contemporaneamente.

Il Letto a Scomparsa Modello Castello Luana, estraibile trasformabile a ribalta verticale è ideale come soluzione salvaspazio per la stanza dei tuoi figli quando la camera non è sufficientemente grande da contenere uno o più letti e mantenere al tempo stesso uno spazio dedicato al gioco; oppure quando hai semplicemente la necessità di letti in più per i tuoi ospiti.

Letto a Scomparsa Modello Castello Luana, estraibile trasformabile a ribalta verticale aperto
Letto a Scomparsa Modello Castello Luana, estraibile trasformabile a ribalta verticale aperto

Ma questo letto a castello a scomparsa è particolarmente amato anche dai proprietari di case vacanze o strutture turistiche come hotel e B&B perché, oltre a risolvere i problemi di spazio, garantisce un sano e rigenerante riposo grazie ai materassi ad alta densità ed alla qualità della struttura solida e sicura.

Il Letto a Scomparsa Modello Castello Luana, estraibile trasformabile a ribalta verticale inoltre è altamente personalizzabile: potrai disporre di una vasta gamma di finiture e colori tra cui scegliere, oltre alla possibilità di inserire composizioni aggiuntive come librerie, scrivanie e armadiature. Tutto su misura come nello stile di Artigianiincitta.it.

Scopri qui il Letto a Scomparsa Modello Castello Luana, estraibile trasformabile a ribalta verticale oppure vieni a toccarlo con mano direttamente nel negozio di Milano-Corsico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto