logo artigiani in città

Mai più emergenza posti letto con il Divano Letto Modello Jack Trasformabile su misura!

Divano jack con pouf e poggiatesta

Genitori in visita dal paese e non sai dove farli dormire? Oppure amici di infanzia che ormai vivono oltre oceano e hanno già prenotato il volo per venirti a trovare?

Qualsiasi sia la tua urgenza, non disperare, Artigianiincittà.it ha oltre duemila soluzioni salvaspazio che salveranno anche te da ogni emergenza!

Divano Letto Modello Jack trasformabile su misura con penisola contenitore aperto
Divano Letto Modello Jack trasformabile su misura con penisola contenitore aperto

Una di queste è il Divano Letto Modello Jack trasformabile su misura.

Non è solo un divano letto, è un comodissimo sofà dal design semplice ma moderno e quindi perfettamente adattabile ad ogni arredo già presente nella casa e visto che Artigianiincitta.it ama le sfide, ha reso questo modello particolarmente speciale rendendolo personalizzabile in ogni sua parte.

Cosa significa? Semplice, prova a rispondere a queste domande: di che tipo di divano hai bisogno esattamente? un divano a due posti, due posti maxi, tre posti o tre posti maxi?

Le dimensioni e il numero delle sedute le decidi tu e, in base a quelle che sono le tue necessità, potrai quindi disporre di uno spazioso letto singolo con rete maxi, un letto matrimoniale francese, letto matrimoniale italiano o un letto ad una piazza e mezza.

Divano Letto Modello Jack trasformabile su misura lineare
Divano Letto Modello Jack trasformabile su misura lineare

E ancora, quale divano si adatta meglio alla tua zona giorno? Un divano lineare, un divano angolare o un divano con penisola o una poltrona? Non hai che da chiedere e le aziende italiane a cui Artigianincitta.it si affida per la produzione dei suoi divani, saranno felici di dare forma a tutto ciò che hai in mente per rendere la tua casa bella e funzionale!

E se ottimizzare gli spazi è la tua priorità, sappi che il Divano Letto Modello Jack trasformabile su misura  è disponibile anche con penisola contenitore. Perfetto per riporre cuscini, lenzuola e coperte una volta terminato l’utilizzo del letto.

Materasso in poliuretano espanso per garantire comfort e un riposo ottimale, rivestimento sempre sfoderabile e disponibile in tantissimi colori e braccioli su misura per adattarsi meglio alle dimensioni della tua stanza. Insomma è o non è una l’ennesima sfida vinta da Artigianiincitta.it?

E allora cosa stai aspettando, il Divano Letto Modello Jack trasformabile su misura è in offerta, scoprilo qui e per qualsiasi informazione non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA’
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto