logo artigiani in città

Un tavolo in ogni stanza della casa? Si può, con il tavolo a scomparsa a muro

TAVOLO SCOMPARSA MAGNOLIA FOTO TAVOLO APERTO DI GIORNO E TAVOLO CHIUSO DI NOTTE

Stai cercando un tavolo da pranzo ampio e solido da usare solo in caso di ospiti inattesi? Un arredo pratico e funzionale che non occupi spazio e che possa esserti utile ogni volta che hai necessità?

Artigianiincitta.it ha la soluzione perfetta sia per il soggiorno che per la cucina: il Tavolo a Scomparsa Modello Magnolia estraibile a muro.

Tavolo scomparsa Magnolia movimento verticale abbattibile foto tavolo estraibile aperto
Tavolo scomparsa Magnolia movimento verticale abbattibile foto tavolo estraibile aperto

Un vero e proprio tavolo ribaltabile a parete. Cosa significa a parete? Semplice, questo modello si richiude su sé stesso rimanendo fissato al muro come se fosse un quadro o un magnifico pannello di design.

Il Tavolo a Scomparsa Modello Magnolia estraibile a muro ha un meccanismo brevettato e assistito grazie al quale, con pochi e semplici gesti, potrai estrarlo dalla parete in modo sicuro e senza alcuno sforzo.

Nonostante la leggerezza del tavolo e la praticità del meccanismo di apertura, la struttura è in ferro rinforzato verniciato color alluminio goffrato e il piano pieghevole è in melaminico, abbinabile quindi a qualsiasi ambiente.

Il Tavolo a Scomparsa Modello Magnolia estraibile a muro può essere usato come tavolo di emergenza in caso di ospiti inattesi, ma può diventare anche il tavolo da sfruttare quotidianamente per pranzare e cenare in cucina, in soggiorno e in qualsiasi stanza della casa, soprattutto quando il locale è piccolo e si ha la necessità di lascialo libero da ingombri.

Come ogni tavolo a scomparsa pieghevole, questo modello è la soluzione salvaspazio ideale sia per appartamenti dagli ambienti ridotti come monolocali, sia per appartamenti di villeggiatura come case vacanze, dove per la maggior parte dell’anno, questo innovativo tavolo basculante può rimanere chiuso e fissato al muro, senza finire in cantina a prendere polvere!

Tavolo scomparsa Magnolia movimento verticale abbattibile
Tavolo scomparsa Magnolia movimento verticale abbattibile

Anche il Tavolo a Scomparsa Modello Magnolia estraibile a muro è personalizzabile e disponibile in più misure, perché per Artigianiincitta.it è fondamentale creare prodotti che si possano adattare alla perfezione alla tua casa e alle tue esigenze.

Cosa aspetti? visita lo shop e scopri il Tavolo a Scomparsa Modello Magnolia estraibile a muro, lo trovi in offerta cliccando qui e per qualsiasi informazione non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto