logo artigiani in città

Arredare un’intera casa con una sola soluzione salvaspazio?

LETTO A SCOMPARSA CON ARMADIATURA MODELLO GIGLIO FINITURA GRIGIA COMPOSIZIONE TAVOLO ESTRAIBILE CHIUSO E LETTO CON LIBRERIA APERTO

Arredare un’intera casa con un’unica soluzione salvaspazio?

Si può con il Letto a Scomparsa con Armadiature Modello Giglio

Hai un monolocale da arredare? Oppure un appartamento delle vacanze o una seconda casa da affittare? O forse vuoi risistemare la stanza di tuo figlio ormai non più adolescente?

Ora puoi farlo con la convenienza di poter acquistare un unico ed economico arredo multiuso: il Letto a Scomparsa con Armadiature Modello Giglio.

Artigianiincitta.it ha realizzato questa composizione per venire incontro alle esigenze di chi ha poco spazio a disposizione e la necessità di sfruttarlo al massimo.

Letto a scomparsa con armadiatura modello giglio foto finitura grigia composizion e chiusa
Letto a scomparsa con armadiatura modello giglio foto finitura grigia composizion e chiusa

Si tratta di una delle combinazioni più versatili e amate da sempre perché composta da un letto a scomparsa verticale, comodi e spaziosi armadi e, su richiesta, anche da un tavolo a scomparsa.

Il letto estraibile è confortevole e adatto ad un uso quotidiano grazie alla rete ortopedica con doghe in legno, al materasso in poliuretano – o in memory – ed alle cinghie ferma materasso elastiche che consentono l’apertura e la chiusura del letto già completo di lenzuola e coperte, quindi sempre pronto all’uso.

La struttura comprende inoltre comode armadiature – personalizzabili e realizzabili anche su misura – ideali per fungere da guardaroba, se si intende allestire una camera da letto o una camera per gli ospiti; oppure, nel caso di monolocali o piccoli appartamenti, da mobili per il soggiorno.

La qualità della composizione è altissima perché ogni elemento, dai materiali alle finiture degli armadi, è realizzato da aziende artigiane italiane, non solo, anche tutti i meccanismi di apertura e chiusura sono cento per cento made in Italy, dal letto a parete al tavolo estraibile. 

Si perché il Letto a Scomparsa con Armadiature Modello Giglio è disponibile anche con un pratico e solido tavolo allungabile estraibile, ideale da sfruttare sia come tavolo da

Letto a scomparsa con armadiatura modello giglio foto finitura grigia composizione tavolo estraibile aperto
Letto a scomparsa con armadiatura modello giglio foto finitura grigia composizione tavolo estraibile aperto

pranzo sia come piano di lavoro o scrivania.

E il design? Unico! Il mobile letto a ribalta infatti è disponibile anche con una bellissima stampa frontale come in foto.

Vuoi saperne di più? Scopri il Letto a Scomparsa con Armadiature Modello Giglio ciccando qui e non perdere l’incredibile offerta che oggi Artigianiincitta.it ha riservato a questa composizione unica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto