logo artigiani in città

Tutto in uno con Camelia!

LETTO-A-SCOMPARSA-composizione-CAMELIA-letto-aperto

Oltre alla nostra casa, esistono diversi tipi di living ai quali ricorriamo una o più volte l’anno. Pensate a hotel, residence, B&B, case vacanza.

Tutti luoghi che per un periodo più o meno breve diventano per noi “una seconda casa”.

Tuttavia, quante volte ti sei trovato in difficoltà in ognuna di queste situazioni?

In vacanza, per svago o per lavoro (in questo caso molto peggio!) con il mal di schiena per aver dormito male?

Personalmente, mi muovo molto per lavoro. Ho viaggiato più volte al mese o durante la settimana e dormire fuori non è sempre stata una piacevole esperienza. Senza considerare che riposare bene quando ti aspetta una giornata piena di riunioni, magari in piedi o correndo qua e là, è davvero essenziale.

Me lo ha confermato anche la mia amica che l’anno scorso ha aperto una guest house in Toscana. Piccola e accogliente, ma con evidenti problemi di spazio e con l’obiettivo di soddisfare al massimo il cliente (oggi le recensioni vendono più della migliore offerta economica), ha scelto un unico complemento che comprende letto, armadio e televisore. Entri in stanza e hai tutto in uno, la combinazione perfetta.

Letto a Scomparsa Singolo con Televisore Modello Camelia foto letto estraibile chiuso
Letto a Scomparsa Singolo con Televisore Modello Camelia foto letto estraibile chiuso

Perciò, che tu stia rinnovando la casa vacanze, la camera per gli ospiti o che sia il proprietario di una struttura ricettiva, scegli la qualità e la durata nel tempo salvaguardando lo spazio.

E per fare questo il Letto a Scomparsa Modello Camelia è la soluzione che fa al caso tuo. Vediamola più nel dettaglio: letto a scomparsa a parete estraibile nelle varianti con televisore, con o senza armadio.

Prodotto di eccellenza di Artigiani in città, il Letto a Scomparsa Modello Camelia è personalizzabile e su richiesta c’è anche il letto a scomparsa con mobile da salotto incorporato, variante tra le più vendute nella categoria letti trasformabili perché risolve la gestione degli spazi in maniera elegante, ma dal design moderno.

Nasce come letto singolo, ma è disponibile anche il materasso matrimoniale, alla francese oppure il doppio singolo.  Su misura e su richiesta si può avere anche l’aggiunta della libreria, soluzione ideale se hai un monolocale o un open space da arredare in maniera pratica e con stile.

I colori sono a scelta tra bianco liscio o poro aperto, Larice Siberia e Larice Terra. Scopri il vero made in Italy e la qualità di un prodotto artigianale con il Letto a Scomparsa Modello Camelia cliccando qui oppure vieni a trovarci nel nostro show room di Milano-Corsico.

Per un ambiente ad hoc, lasciati guidare dall’unicità di Artigiani in Città e ricorda che la consegna è in tutta Italia, isole comprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto