Siamo arrivati alla Vigilia di Natale, non tutti nel nostro bel Paese la festeggiano ma per chi non sarà costretto a lavorare e potrà passarlo a casa, in genere questo è il giorno che si dedica a guardare vecchi film natalizi sdraiati sul divano.
Sbaglio? Sinceramente non ricordo di aver mai passato una Vigilia in modo diverso, a volte addirittura rimanendo in pigiama da mattina a sera!
Tazza di cioccolata o tisana, plaid di pile o di un morbidissimo cotone che ti fa sbadigliare solo a guardarlo e via con la maratona di pellicole tipiche delle feste che poi, ogni anno, sono sempre le stesse.
Ma in questo quadretto fatto di coccole e film a lieto fine, chi è il vero protagonista? Il divano! Se poi è divano relax ancora meglio…
Certo, il sofà, in questo giorno più che mai, deve essere il non plus ultra del comfort e della praticità e Artigianiincitta.it anche quest’anno ha deciso di rendere la tua Vigilia di Natale un’esperienza indimenticabile. Come? Con il Divano con sedute estraibili modello Narcisa!
È tra i più amati e venduti da Artigianiincitta.it perché disponibile in molteplici versioni, tutte dal design moderno ed estremamente confortevoli, si tratta infatti di un divano con sedute scorrevoli estraibili indipendenti e poggiatesta reclinabili, realizzabile anche su misura.
Il Divano con sedute estraibili modello Narcisa è disponibile in versione lineare, con penisola e angolare componibile e, anche per questo modello, il relax è garantito non solo dai meccanismi scorrevoli di sedute e poggiatesta, ma anche dalle imbottiture in poliuretano espanso e dalle finiture cento per cento made in Italy, quindi dall’altissima qualità di ogni materiale impiegato per realizzarlo.
Del Divano con sedute estraibili modello Narcisa è possibile personalizzare, oltre alle misure, anche i rivestimenti scegliendo tra tantissimi colori di tessuto antimacchia oppure pelle e eco-pelle.
Stendi le gambe, inclina la testa e goditi questa Vigilia di Natale accoccolato sul magnifico Divano con sedute estraibili modello Narcisa e se ancora non ce l’hai clicca qui e approfitta dell’offerta!