logo artigiani in città

Due posti letto senza ingombro: Letto a Castello a Scomparsa Modello Polar

Casa con problemi di spazio?
I tuoi bambini hanno bisogno di un posto in cui giocare, ma i letti occupano tutto l’ambiente?
O hai una casa vacanze e necessiti di un metodo pratico e veloce per poter trasformare una stanza qualsiasi in una camera per due o più persone?
Artigianincitta.it ha ciò che stai cercando: scegli il nostro letto a castello a scomparsa Modello Polar!
Letto a Castello a Scomparsa Polar Doppio Singolo orizzontale con scrivania foto laterale jpg
Letto a Castello a Scomparsa Polar Doppio Singolo orizzontale con scrivania foto laterale
Con un design unico e dalle dimensioni estremamente contenute, questo innovativo arredamento trasformabile è la soluzione efficace per tutti i vostri problemi di spazio: può essere richiuso facilmente attraverso un sistema ammortizzato.
Da chiuso ha dimensioni molto ridotte (33 cm della versione base) ma ciò non limita il comfort!
Sono disponibili, infatti, su richiesta, una protezione reclinabile imbottita in tessuto ed la testatina del letto reclinabile imbottita anch’essa in tessuto.
Letto a Castello a Scomparsa Polar Doppio Singolo orizzontale con scrivania foto laterale con letto chiuso sopra e letto aperto sotto jpg
Letto a Castello a Scomparsa Polar Doppio Singolo orizzontale con scrivania foto laterale con letto chiuso sopra e letto aperto sotto
Non ti servono sempre entrambi i letti? Nessun problema! Il letto a castello a scomparsa Modello Polar permette di estrarre un solo letto alla volta in maniera altrettanto facile e veloce.
Letto a Castello a Scomparsa Polar Doppio Singolo orizzontale con scrivania foto laterale con letto aperto sopra e letto aperto sotto jpg
Letto a Castello a Scomparsa Polar Doppio Singolo orizzontale con scrivania foto laterale con letto aperto sopra e letto aperto sotto
Può essere fornito anche l’impianto di illuminazione, con una coppia di lampade ad incasso.
E non mancano le composizioni proposte da noi! Puoi scegliere il tavolo a ribalta e lo scrittoio che si piega sotto il letto senza spostare gli oggetti dal piano.
A tua disposizione sono anche librerie su misura.
E le finiture?
Potrai scegliere tra le diverse tipologie di melanimico e
e decine di tinte laccate e talcate su richiesta.
Rendi il letto a castello a scomparsa modello Polar un oggetto di design estremamente unico! Altamente personalizzabile, si sposerà con ogni tipo di casa, ambiente e mobilio. Potrai valorizzare lo spazio della tua casa con una scelta di arredo intelligente e innovativo.
Artigianiincitta.it ti garantisce professionalità e attenzione ai dettagli, senza farti rinunciare al risparmio. Sfoglia i design presenti sul nostro sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto