logo artigiani in città

Letti a scomparsa prezzi economici? c’è il modello Caserta!

letto a scomparsa prezzo economico caserta versione mobile trasformabile aperto a notte singolo piazza e mezza matrimoniale francese o king-size personalizzabile su misura salva spazio

Letti a scomparsa prezzi economici? c’è il mobile a letto Caserta!

Letti a scomparsa prezzi economici? magari che siano anche letti a scomparsa con divano? ci sono le composizioni del modello Caserta!

Il letto a scomparsa è l’economia del sano riposo perché garantisce il comfort di cui hai bisogno senza invadere gli spazi fisici e mentali.

Un monolocale, un bilocale, la stanza degli ospiti, la tua casa fuori città oppure una nuova attività: un Bed & Breakfast, una Guest House, un Residence, un OpenSpace.

Sono tutti contesti che accolgono i letti a scomparsa senza snaturare l’arredamento, mantenendo il design e garantendo l’ordine casalingo.

Il letto a scomparsa verticale modello Caserta è questo e molto altro, perché è un prodotto completamente Made in Italy, personalizzabile, su misura e ad un prezzo unico e irripetibile. 

Un’occasione per rinnovare il tuo ambiente economicamente, ma con stile.
letto a scomparsa prezzo economico caserta versione mobile trasformabile chiuso a notte singolo piazza e mezza matrimoniale francese o king side personalizzabile artigianale su misura
letto a scomparsa prezzo economico caserta versione mobile trasformabile chiuso a notte singolo piazza e mezza matrimoniale francese o king size personalizzabile artigianale su misura

Tra le composizioni salvaspazio, il modello Caserta è la scelta migliore in termini di convenienza e rapporto qualità-prezzo. È disponibile in diverse varianti e combinazioni: letto a scomparsa su misura, singolo, a una piazza e mezza, matrimoniale classico, alla francese o XL king side da 180 cm. Il materasso è a scelta tra ortopedico a molle o memory sfoderabile.Su richiesta è possibile scegliere la colonna libreria aperta laterale lato destro o sinistro con o senza armadio incorporato di diversa ampiezza: dai 35 cm ai 50 cm, fino ad arrivare a 100 cm.C’è anche la versione letto a scomparsa con divano contenitore o cassettoni contenitore sotto il letto a scomparsa, la mensola e le luci interne.

Tra i letti a scomparsa su misura in offerta il modello Caserta è tra i più personalizzabili. Scoprilo cliccando qui oppure vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico.

Artigiani in Città, produzione di arredamento salvaspazio con vendita diretta al pubblico, qualità e risparmio tutto in uno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto