logo artigiani in città

Soluzione unica per le tue principessine: Letto a Scomparsa Modello Princess

Letto a Scomparsa Modello Princess
Due o più sorelline? O un amichetto da ospitare saltuariamente?
Vuoi rendere felice la tua piccola principessa, ma lo spazio della sua cameretta non le lascia spazio per giocare?
Artigiani in Città ha una proposta che non potrai rifiutare: il letto a scomparsa modello Princess!
Letto a Scomparsa Modello Princess
Letto a Scomparsa Modello Princess, esempio design aperto
Il letto a scomparsa Modello Princess è la soluzione ideale: non solo ha dimensioni ridotte ed un design unico, ma risolverà tutti i vostri problemi di spazio! Grazie alle sue pratiche cinghie in velcro, può essere richiuso completo di coperte e piumoni.
È in grado di trasformarsi in poche semplici mosse in un comodo letto a castello con scaletta incorporata, arrivando a dimensioni minime: 44 centimetri!
Letto a Scomparsa Modello Princess
Letto a Scomparsa Modello Princess, chiuso
Pensa a tutto lo spazio guadagnato per le tue bambine. Potranno giocare, dedicarsi a hobbies e passioni, invitare amichette, senza problemi di spazio ridotto.
Non ti servono sempre entrambi i letti? Nessun problema! Il letto a scomparsa Modello Princess permette di estrarre un solo letto alla volta, in maniera altrettanto facile e veloce.
Letto a Scomparsa Modello Princess
Letto a Scomparsa Modello Princess aperto
Ed il comfort?
Irrinunciabile!
Sono disponibili, infatti, luci incassate con accensione indipendente, comodi vani libreria, oltre alla sponda di protezione per il letto sopra.
Ma artigianiincitta.it ti permette di vaorizzare lo spazio della tua casa con un arredo salvaspazio che non è solamente funzionale e confortevole: il letto a scomparsa Modello Princess è anche altamente personalizzabile!
Inseriscilo brillantemente in ogni tipo di casa, ambiente e mobilio: puoi scegliere fra una vastissima gamma di forniture di laminato per la scocca e decine di tinte laccate e talcate.
Soddisfa te stesso e le tue principessine con un prodotto di alta qualità, funzionale e.. conveniente! Artigianiincitta.it ti garantisce professionalità e attenzione ai dettagli, senza farti rinunciare al risparmio. Sfoglia i design presenti sul nostro sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto