logo artigiani in città

“Mamma, Paolo può restare a dormire da noi?”

Letto a Castello a Scomparsa Polar Doppio Singolo orizzontale con scrivania foto laterale - salvaspazio

Quante volte ti è capitato di invitare a casa un amichetto/a di tuo/a figlio/a per regalare ai bimbi un intero pomeriggio all’insegna del gioco?

Immagino succeda a tutti i genitori.

Sicuramente, permettere ai propri figli di condividere il tempo con gli amici, specialmente quando sono molto giovani e sentono la necessità di socializzare, è una buona abitudine.

Ma come funziona di solito? Semplice: i ragazzini passano il pomeriggio giocare, ridere come matti e quando arriva ora di cena, l’amico di turno si prepara per tornare a casa.

Letto a Castello a Scomparsa Polar Doppio Singolo orizzontale jpg
Letto a Castello a Scomparsa Polar Doppio Singolo orizzontale

Ecco il momento “dramma”: tuo figlio o tua figlia ti guarda con gli occhioni da cerbiatto e, con la voce quasi rotta dal pianto, sussurra: “mammina, papino, Paolo si può fermare a dormire da noi?”.

La tragedia però è più per te genitore perché, per l’ennesima volta, devi spiegare a tuo figlio che non c’è posto per ospitare il suo amichetto/a.

Nella cameretta ci sta a malapena il suo letto e in soggiorno dormite già tu e consorte!

Una cosa è certa: non poter accontentare un figlio, specialmente in quello che è un desiderio “sano”, è veramente straziante.

Ma cosa si può fare in questi casi?  Semplice, si chiama Artigianiincitta.it che tra le sue duemila soluzioni salvaspazio, ha sicuramente quella giusta per risolvere il tuo problema.

Il Letto a Castello a Scomparsa Modello Polar, ad esempio, è l’ideale se disponi di una cameretta di dimensioni ridotte e hai bisogno di più letti singoli.

Di giorno puoi lasciare i letti a scomparsa chiusi nella loro parete con un ingombro minimo e sfruttare al massimo la stanza in modo da regalare ai tuoi figli uno spazio aperto libero da ostacoli talvolta pericolosi.

Di notte, potrai aprire la tua parete trasformabile estrarne i letti a castello, anche uno per volta se non hai necessità di usarli entrambi.

Artigianiincitta.it, come sempre, garantisce il comfort e la sicurezza grazie alle reti ortopediche a doghe e alla protezione reclinabile imbottita in tessuto e offre una serie infinita di personalizzazioni e optional.

Paradossalmente, eliminando il tuo vecchio letto singolo ne otterrai due e guadagnerai più del doppio dello spazio che avevi prima.

Letto a Castello a Scomparsa Polar Doppio Singolo orizzontale con scrivania foto laterale con letto chiuso sopra e letto aperto sotto jpg
Letto a Castello a Scomparsa Polar Doppio Singolo orizzontale con scrivania foto laterale con letto chiuso sopra e letto aperto sotto

Sembra incredibile ma non lo è! Guarda tu stesso il Letto a Castello a Scomparsa Modello Polar nello shop, è in offerta, e per qualsiasi chiarimento non esitare a contattaci:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto