logo artigiani in città

Non abbandonare il tuo divano: lo faremo tornare come nuovo

Restauro divano prima e dopo - salvaspazio

A volte i mobili rimangono nel cuore!

Se guardi il tuo divano e pensi che non è più quello di una volta non pensare che sostituirlo sia l’unica soluzione. Con noi il restauro è comodo e sicuro.

Quel divano in pelle che hai comprato per la tua prima casa, la poltrona capitonné su cui il nonno leggeva il giornale o quel letto glamour su cui hai investito per un riposo elegante: quando si rovinano non buttarli! Li cureremo e gli daremo nuova vita.

Mani esperte restaurano fodere e imbottiture. Devi solo scegliere quello che ti piace di più.

Passiamo a casa tua e portiamo in laboratorio il tuo mobile e quando ce lo affidi non devi usare una sedia al posto della tua poltrona o dormire da un amico: al momento del ritiro ti diamo uno dei nostri divani, poltrone, letti o sedie. Potrai goderteli per tutto il tempo in cui lavoriamo per te.

Restauro poltrona prima e dopo
Rifacimento poltrona, prima e dopo

Ecco un esempio del nostro lavoro: quante ne ha passate questa poltrona. Screpolature, macchie di umidità e sporco. Mobilio di un altro secolo! I proprietari però hanno fatto la scelta giusta: l’hanno affidata ad artigiani esperti.

In un laboratorio che sa di famiglia, tra precisi strumenti manuali che ormai le multinazionali del mobile non usano più,

In pochi giorni è tornata come nuova, come l’hanno sempre voluta. Quanti ricordi saranno tornati in mente, con quel capitonné e la morbidezza di una volta. E adesso la poltrona è pronta per far vivere ricordi tutti nuovi: momenti di relax dopo il lavoro, letture con i figli sulle ginocchia, serate d’inverno davanti a un camino.

Non aspettare, possiamo far tornare indietro nel tempo un componente importante della tua casa.

Un piccolo prezzo per una storia d’amore che può durare molto più di quello che pensavi.

Vai su artigianiincitta.it e chiedi un preventivo senza impegno!

Non dimenticarti di seguirci nella nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle offerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto