logo artigiani in città

Non rinunciare ad estetica e comfort! scegli il Divano con Sedute Estraibili Modello Narcisa

Divano con sedute scorrevoli versione angolare narciso

Se stai cercando un comodo sofà ma allo stesso tempo sei appassionato di Design e arredamento moderno, preparati perché al Divano con Sedute Estraibili modello Narcisa non saprai dire di no!

Divano con Sedute Estraibili Modello Narcisa Lineare
Divano con Sedute Estraibili Modello Narcisa Lineare

Artiginiincitta.it ha progettato questo divano trasformabile pensando proprio a chi non vuole rinunciare all’estetica sacrificando totalmente, o in parte, il comfort.

Infatti, il Divano con Sedute Estraibili Modello Narcisa, ha una linea moderna e un design unico che si combinano perfettamente alla funzionalità delle sedute estraibili.

Il meccanismo relax è semplice: con rapidi e leggeri movimenti, la seduta slitta permettendo di stendere le gambe e adagiare comodamente la schiena, il tutto reso ancor più confortevole grazie ai poggiatesta reclinabili.

Sono tre step di estensione delle sedute, tutte indipendenti tra loro: sarai tu a scegliere quella su cui accomodarti e a regolarne di volta in volta l’inclinazione!

Divano con Sedute Estraibili Modello Narcisa con Penisola
Divano con Sedute Estraibili Modello Narcisa con Penisola

Si sa che uno dei punti di forza di Artigianiincitta.it  è la possibilità di personalizzare ogni suo prodotto, non fa eccezione il Divano con Sedute Estraibili Modello Narcisa: preferisci le sedute fisse o quelle estraibili? come vuoi i braccioli e i poggiatesta? Decidi tu!

La struttura stessa può essere realizzata su misura per venire incontro ad ogni esigenza di spazio e di ambiente. Non solo, avrai la possibilità di optare per un divano angolare, un divano con penisola o un divano lineare.

La qualità dei materiali, le imbottiture e le finiture rigorosamente 100% made in Italy e la sua versatilità, rendono il Divano con Sedute Estraibili Modello Narcisa uno dei più richiesti dai clienti di Artigianiincitta.it.

Il Divano con Sedute Estraibili Modello Narcisa è disponibile in tessuto antimacchia, in pelle oppure in ecopelle e la vastissima gamma dei colori che avrai a disposizione metterà a dura prova la tua capacità di scelta!

Divano con Sedute Estraibili Modello Narcisa angolare
Divano con Sedute Estraibili Modello Narcisa angolare

Il Divano con Sedute Estraibili Modello Narcisa ti aspetta qui, calcola il tuo preventivo direttamente sul sito oppure non esitare a chiedere informazioni:

ARTIGIANI IN CITTA’
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto