logo artigiani in città

Non solo due posti letto in più…

Vuoi evitare la classica emergenza posti letto? Non vuoi rischiare di trovarti impreparato in caso di visite a sorpresa da parte di parenti e amici?

Divano Letto Modello Jack trasformabile su misura - divano con penisola contenitore - aperto
Divano Letto Modello Jack trasformabile su misura – divano con penisola contenitore – aperto

Se quello che cerchi è una soluzione che racchiuda funzionalità, comfort e che non trascuri l’estetica, allora Artigianiincitta.it ti stupirà con il Divano Letto Modello Jack trasformabile su misura.

Si tratta di uno dei divani artigianali più venduti di sempre da questa azienda leader del made in Italy e delle soluzioni salvaspazio. Questo modello di divano trasformabile, infatti, oltre ad avere un design moderno ed elegante, ha una caratteristica che lo rende unico: la possibilità di personalizzare ogni sua parte.

Cosa significa? Semplice, il Divano Letto Modello Jack può essere realizzato interamente su misura, dalle sedute, ai braccioli, alla tipologia di letto di cui necessiti.

Puoi optare per un divano a due posti, due posti maxi, tre posti o tre posti maxi, in base a quante sedute vuoi e soprattutto in base allo spazio che hai a disposizione nella stanza.

Divano Letto Modello Jack trasformabile su misura - divano lineare con doppio letto singolo - aperto
Divano Letto Modello Jack trasformabile su misura – divano lineare con doppio letto singolo – aperto

Contemporaneamente potrai decidere se ti sarà più utile avere un letto singolo con rete maxi, un letto matrimoniale francese, un letto matrimoniale italiano o un letto ad una piazza e mezza. Non solo, se desideri due posti letto ma da usare separatamente, il Divano Letto Modello Jack trasformabile su misura si può produrre con due letti singoli indipendenti! Incredibile, eh?

Ma non è tutto, del Divano Letto Modello Jack trasformabile su misura potrai scegliere anche la tipologia di braccioli, il rivestimento – sempre sfoderabile – disponibile in tantissimi colori e la tipologia: divano linearedivano angolaredivano con penisola – con o senza contenitore – , perfino poltrona singola.

Hai mai visto un divano con la stessa capacità di adattarsi alla perfezione ad ogni ambiente?

Vieni a scoprire tutte le incredibili versioni del Divano Letto Modello Jack trasformabile su misura qui e non lasciarti scapare l’offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto