logo artigiani in città

San Lorenzo: la cucina monoblocco salvaspazio

mobile mini cucina-a-scomparsa-monoblocco-salvaspazio-140-cm-su-misura-artigianale-modello-san-lorenzo

Artigianale, monoblocco, salvaspazio

3 parole, una garanzia

E se ti dicessi che puoi averle anche in cucina, l’ambiente che vivi di più e che spesso viene sommerso da disordine, caos e frenesia?

Un unico blocco realizzato artigianalmente e dalla qualità Made in Italy, analizzato nel dettaglio con l’obiettivo di ottimizzare lo spazio senza sacrificarne l’abitabilità.

Ci hai mai pensato?

Una mini cucina perfettamente integrata nel tuo living, ingombro zero e piena efficienza. Tutto questo è San Lorenzo, la cucina a scomparsa monoblocco salvaspazio da 140 cm.

E’ un modello artigianale creato su misura che ha una funzionalità senza precedenti (né concorrenti).

Il sistema a blocco unico è stato studiato con un sofisticato e del tutto innovativo sistema di ante a scomparsa laterali. Tuttavia, per gli amanti del classico è stata mantenuta anche la versione standard con ante a libro.

Seppur a scomparsa è una cucina in piena regola: completa di lavello, ben due fuochi a induzione moderni e ultra pratici, con cappa ad aspirazione silenziosa già integrata.

In più, sempre in dotazione, c’è un comodo miscelatore, un frigorifero di ultima generazione sotto top e, su richiesta, è disponibile anche l’opzione schienale retro in vetro.

Il modello San Lorenzo è disponibile in tre diverse larghezze e altezze, definibili in base al progetto richiesto.

Il punto di forza di questa modalità di arredo è proprio la funzionalità, perché si adatta a vari tipi di ambiente, più o meno moderno, più o meno grande. E’ la soluzione ideale per i monolocali (o bilocali) metropolitani, per una casa di villeggiatura o per una seconda casa da affittare già arredata.

Perfetta anche per arredare residence, bungalow in una località di mare (o montagna) e per gli agriturismi in campagna.

Scopri la Cucina a Scomparsa Monoblocco Salvaspazio Artigianale Modello San Lorenzo cliccando qui oppure vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico per una quotazione personalizzata e approfitta della promozione valida fino al 14 febbraio 2021: progettazione e consegna sono gratuite.

Da Artigiani in Città troverai ciò che cerchi e un po’ di più, perchè la nostra missione è innovare con gli occhi puntati allo stile e alla qualità, compresa la qualità della tua vita, in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto