logo artigiani in città

Ma lo sai che sul sito Artigianiincitta.it c’è una sezione dedicata ai prodotti in SVENDITA?

divano modello tokyo angolare 300x230 terminale destro pelle bianca fiore spessorata bovina 2

Sapevi che il sito di Artigianiincitta.it ha una sezione che si chiama “In Svendita”? è quella che viene definita – con tanto di marchio rosso – una sezione “Hot”. Si tratta di uno spazio all’interno del quale potrai trovare diversi prodotti che non sono semplicemente in offerta, ma il cui prezzo può superare anche il 50% di sconto.

Se ancora non l’hai visitata, ti consiglio di guardarla attentamente e soprattutto di tenerla d’occhio regolarmente perché i prodotti inseriti in quest’area, ovviamente, vanno letteralmente a ruba!

Divano Letto Modello Willy Svendita
Divano Letto Modello Willy Svendita

Immagina di avere la possibilità di portarti a casa un divano letto in pelle con imbottiture in poliuretano, una cucina artigianale come non se ne producono più, letti a scomparsa per la cameretta dei tuoi bambini con materassi in memory e reti ortopediche, tavoli a scomparsa, librerie di design, mobili da soggiorno.

Arredi di altissima qualità, perché cento per cento made in Italy, che potrai acquistare a meno della metà del loro valore!

In questi giorni, ad esempio, potrai trovare in svendita uno dei divani più amati e famosi di Artigianiincitta.it: il Divano Angolare Modello Tokyo.

Dal design moderno e unico questo divano angolare si distingue grazie al piede alto cromato e al magnifico profilo effetto “a barchetta”; le sedute sono trapuntate e il relax è garantito dalle morbide imbottiture e dai tre poggiatesta reclinabili insieme ai braccioli anch’essi regolabili grazie ad un meccanismo brevettato.

Tavolo Allungabile in Rovere in Svendita da Esposizione Fox
Tavolo Allungabile in Rovere in Svendita da Esposizione Fox

È la perfetta combinazione di comfort ed estetica a rendere il Divano Angolare Modello Tokyo uno dei più venduti da Artigianiincitta.it e, in particolare, il modello che troverai ora nella sezione “in Svendita” è quello rivestito in pelle fiore bovina spessorata e stampo dollaro bianco: te ne innamorerai!

Il Divano Angolare Modello Tokyo è solo uno dei magnifici articoli che troverai in questa incredibile sezione, insieme ad altrettanti divani lineari, con penisola, composizioni per camere da letto e salotti, e tanto altro ancora!

Cosa aspetti? Affretti a visitare la sezione “In Svendita” perché si sa, alle svendite, finisce tutto alla velocità della luce!

(Nelle foto alcuni dei prodotti presenti nella sezione “In Svendita”)

Cucina Lineare Da Esposizione Modello Vela - sezione in svendita
Cucina Lineare Da Esposizione Modello Vela – sezione in svendita
Composizione Letto a Scomparsa Verticale Matrimoniale + Librerie Modello Marocco
Composizione Letto a Scomparsa Verticale Matrimoniale + Librerie Modello Marocco
Libreria Bifacciale In Svendita Da Esposizione Modello Kafka
Libreria Bifacciale In Svendita Da Esposizione Modello Kafka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto